Back to top

Mensa scolastica: iscrizione al servizio

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di iscrizione al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli iscritti degli asili nido comunali, delle scuole dell'infanzia, delle scuole primarie e secondarie di primo grado nel territorio.

Come fare

Il servizio deve essere attivato presentando la domanda accedendo con spid al portale che gestisce le iscrizioni alla mensa scolastica.

Coloro che sono già iscritti e già frequentanti il servizi nell'anno antecedente devono presentare la domanda solo se cambiano istituto o scuola. 

In caso di conclusione del percorso scolastico o di cambio di istituto è necessario comunicare la chiusura del servizio.

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

In caso di diete per motivi di salute è necessario inviare la richiesta all'indirizzo email: mensaetrasporto@comune.sangiulianoterme.pisa.it allegando il certificato medico.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 29/08/2024 10:15.31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?