Back to top

Trasporto scolastico: iscrizione al servizio

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di iscrizione al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai soggetti che abbiano presentato domanda nei termini stabiliti annualmente dal Comune con avviso e il cui percorso rientri nei bacini di utenza, e frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado nel territorio

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando la domanda accedendo con Spid al portale dei Servizi scolastici.

In caso di conclusione del percorso scolastico o di cambio di istituto è necessario comunicare la chiusura del servizio inviando una mail all'indirizzo: mensaetrasporto@comune.sangiulianoterme.pisa.it

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
  • Trasporto pubblico
Categorie:
  • Educazione e formazione
  • Mobilità e trasporti
Ultimo aggiornamento: 29/08/2024 09:49.01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?